mercoledì 29 agosto 2012

Gufin ... gufetto ...

Nel web vedo e stravedo dei gufetti stupendi (li adoro da quando ho bevuto litri di coca-cola per avere il peluches del gufo di Harry Potter!!!) ... ho scaricato anche qualche cartamodello free ma non mi sono ancora cimentata (effetti della mia lazzaronite acuta!!!!!) fino all'altro giorno!
Volevo incartare due libretti per il compleanno della duenne Emma in modo un pò carino e sono nati loro:

 
 
Etta
 

e il gufetto:
Uff

 
 
Realizzati in feltro e con un paio di occhietti che si muovono, qualche punto più o meno preciso e un pò di imbottitura ... e voilà!!!
 
Volati su pacchetto sopra un rametto:
 
 

Sono stati caricati sull'APE (eh già!sull'ape!!!ahahahah ... ) dello zio Dino e recapitati a casa Medici!!!
 
Bacio

 
Baby
 

3 commenti:

  1. bellissimi i gufetti!!!
    Voglio anche io Etta e Uff!:-)
    ciaoooo!

    RispondiElimina
  2. stai tra cara che prima o poi i cuginetti di Etta e Uff arriveranno direttamente a casa tua!!!!tvb

    RispondiElimina