mercoledì 29 agosto 2012

Ghirlanda ... estiva ... rose rosa ...

Ma buongiorno!!!!!
Come state? Passate bene le vacanze? Le mie non sono state un gran che a causa di notizie non troppo belle e imprevisti non troppo brutti ...
Qualcosina ho creato ma il caldo insopportabile dei giorni scorsi ha contribuito a non farmi muovere + di tanto (colavi anche a star ferma non so voi) e grazie al cielo, anche se qui Beatrice si è fermata solo 5min per andare al bagno, ora si respira!!!
Vi mostro le poche cose che ho realizzato ... o messo + o meno circa quasi insieme ...
Finalmente dopo aver disfato la ghirlanda di Natale (sin avete letto bene di Natale) e aver improvvisato qualcosa per Pasqua ho improvvisato qualcosa per l'estate!
Ho comprato il cartamodello delle rose del " il Bosco di Camelot " e ho realizzato 3 di quelle stupende rose su lino bianco con i bordi sporcati di rosa ... non sembrano male che ne dite?

 
 
Ovviamente potevo fare di meglio ma la lazzoronite si è impadronita di me in questo periodo ... ma sento che sta passando ... sperem ...

Baci8
Baby

Nessun commento:

Posta un commento